Naruto color: il giovane Uzumaki sotto una nuova ottica

Naruto color è una delle tante versioni del manga dedicato al giovane ninja del villaggio della foglia

Naruto color è la versione, come si può facilmente intuire, a colori di uno tra i personaggi arrivati dal Sol Levante più popolari in assoluto. Il giovane ninja è stato lanciato al grande pubblico grazie ad una serie televisiva che ha appassionato moltissime persone e di conseguenza facendo aumentare di conseguenza coloro che hanno apprezzato la versione di carta. Alla base del successo di Naruto c’è la sua storia perché il mito nasce da quando gli fu, ancora neonato, impresso il marchio della “volpe a nove code”, un terribile demmone che stava distruggendo il villaggio, imprigionandola nel suo corpo.

Il ninja è solo perché i suoi genitori non ci sono più e tutti i suoi concittadini hanno timore nei suoi confronti ma imperterrito studia e si allena per diventare il nuovo Okage. Diventando adolescente poi cominciano le relazioni personali con l’altro sesso con Naruto e Inata anche se il suo grande amore è Sakura che diventa uno dei motivi della rivalità tra Naruto e Sasuke, uno tra i giovani ninja più forti in assoluto. Il rapporto tra questi due ragazzi è di amore ed odio perché la squadra iniziale sarà composta proprio da Naruto, Sasuke e Sakura.

Naruto Color è un manga molto interessante perché ci permette di seguire il nostro eroe con i colori originali. Sono stati inseriti alcuni bonus molto belli che però non svelerò. A proposito di cose che ho deciso di omettere è la conclusione delle avventure di Naruto Uzumaki per non rovinare la sorpresa di coloro che ancora non hanno letto gli albi. Storia e fattura del manga arti marziali sono di ottima qualità anche per ciò che concerne l’impaginazione perché non si piega facilmente nonostante la copertina non rigida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *